OZONO Health & Beauty in mostra all’aeroporto di Lugano

Venerdì 28 febbraio 2014 presso l’aeroporto internazionale di Lugano si è svolto un Workshop dal titolo “L’Isola d’Elba tra turismo, moda e benessere”, organizzato dalla Camera di Commercio di Livorno in collaborazione con Confcommercio Elba e Associazioni Albergatori Elbani.

Durante l’evento, svoltosi all’interno dell’Air-terminal, è stata presentata la nuova tratta aerea che collegherà la città ticinese con l’Isola d’Elba nella prossima stagione estiva. Di fronte ad una folta partecipazione di giornalisti ed emittenti televisive provenienti sia dalla Svizzera che dall’Italia, è stato promosso il territorio elbano dal punto di vista turistico e delle sue eccellenze nel settore del fashion e del benessere.
Successivamente si è tenuto un rinfresco a base di prodotti tipici del territorio, al quale è seguito un incontro B2B tra gli operatori elbani (albergatori ed alcuni imprenditori, tra cui anche la nostra azienda) e dei buyers e tour operators svizzeri.
Con l’occasione sono state allestite due bacheche situate al varco passeggeri, che rimarranno in loco fino a tutto il mese di settembre, ed espongono le migliori produzioni manifatturiere elbane, tra le quali rientra anche la nostra linea di cosmesi OZONO Health & Beauty. Le altre aziende presenti sono: Locman, Acqua dell’Elba, Lalita, Volpi ceramiche, Cose belle, Dampaì, Minervarte eventi, ed inoltre alcune aziende agricole.